“SAVELLETRI – Se ne sentiva profondamente la mancanza. E’ il primo ed unico impianto depurativo di mitili e di frutti di mare della provincia di Brindisi ed è entrato pienamente in funzione dal 1° di ottobre dopo un paio d’anni di rodaggio e di intensa attività preparatoria.[…]”, si scriveva così, parlando della Ittimar Basso Adriatico, su Agenda Città del 12 Ottobre 1985. Agli esordi l’impresa si presentava al mercato come un’innovazione particolarmente attesa e da allora la Ittimar Basso Adriatico ha saputo sviluppare le proprie competenze; in questo modo, nel segno dell’innovazione, oggi alla depurazione e commercializzazione di mitili si sommano servizi di confezionamento di mitili per conto terzi, supporto amministrativo e commerciale, organizzazione logistica e wedding banqueting.

Grazie all’esperienza cinquantennale nel settore ittico, tutti i soci della Ittimar Basso Adriatico creano quotidianamente le condizioni migliori per garantire la massima soddisfazione non solo dei propri clienti, ma di tutti gli stakeholders aziendali. Tutto ciò contribuisce all’economia generale e alla buona riuscita del progetto aziendale.

Grazie all’esperienza cinquantennale nel settore ittico, tutti i soci della Ittimar Basso Adriatico creano quotidianamente le condizioni migliori per garantire la massima soddisfazione non solo dei propri clienti, ma di tutti gli stakeholders aziendali. Tutto ciò contribuisce all’economia generale e alla buona riuscita del progetto aziendale.

Uffici Amministrativi e Commerciali
Uffici Amministrativi e Commerciali